Team

David Fichte

David Fichte

Cuoco del team di competenza culinaria

Sono Chef, cuciniere e gastronomo, specialista della gastronomia standardizzata, come anche dell’industria alberghiera e della ristorazione. Ho svolto il mio apprendistato come cuoco in Germania in un ristorante di medio livello. Il mio percorso professionale è passato dalla Villa Kennedy a Francoforte sul Meno, al ristorante Marco Polo & Harbour View a Wilhelmshaven, nonché al Carlton e Kempinsky Grand Hotel des Bains a St. Moritz, che ha influenzato notevolmente la mia carriera. Dal 2017 faccio parte del team di competenza culinaria e sono lieto di potervi incontrare prossimamente di persona in uno dei nostri mercati Prodega, cucinando dal vivo per voi e presentarvi i migliori prodotti dal nostro assortimento Cook.

Christoph Zrim

Christoph Zrim

Cuoco del team di competenza culinaria

«Guadn Tog» (Buongiorno). Sono nativo di Stiria, dove ho svolto il mio apprendistato di cuoco in un bel ristorante. Dopo l’apprendistato e alcuni anni di lavoro in Austria, sono susseguite altre notevoli tappe culinarie all’estero. Dall’industria alberghiera di alta classe, alle cucine stellate fino agli eventi catering a livello internazionale. Fino a poco tempo fa ho lavorato come Chef di cucina presso il Restaurant Zum Kaiser Franz im Rössl (13 punti Gault Millau) a Zugo. Dal 2018 faccio parte del team di competenza culinaria. Con piacere attendo di poter fare la vostra conoscenze, avere uno scambio di opinioni e presentarvi le nostre nuove creazioni culinarie in occasione di un Live Cooking nei nostri mercati Prodega.

lorenzo

Lorenzo Raimondi

Cuoco del team di competenza culinaria

Sono ticinese di nascita e ho svolto il mio apprendistato nel Ristorante Da Agnese a Intragna. La mia maestra di tirocinio, Agnese Broggini, è stata la prima donna nella Gilda dei Ristoratori Cuochi svizzeri e la prima sommelier nel canton Ticino. Ho lavorato nei Grigioni, a Weggis, Gruyère, Friburgo, come anche nei cantoni Vallese, Vaud e Giura, nonché per grandi nomi come Didier De Courten, la famiglia Pazeller, Georges Wenger e Mathieu Bruno. Negli alberghi di lusso svizzeri ho avuto l’occasione di incontrare professionisti di altri paesi e ampliare così i miei orizzonti e le mie conoscenze linguistiche. Durante gli ultimi tre anni ho lavorato come Chef, di cui un anno nel ristorante Gault-Millau Lusine a Corminboeuf.

Hans Lehmann

Hans Lehmann

Responsabile del team di competenza culinaria

Sono un intenditore e un amante dell’alta qualità. Già durante il mio apprendistato di cuoco, come anche più tardi durante il mio percorso professionale, che, tra l’altro, mi ha portato fino a Miami in Florida, ho esclusivamente lavorato in alberghi leading e a cinque stelle, nonché in ristoranti gourmet. Come giovane dipl. Hôtelier Restaurateur HF in primis mi sono sentito attratto dall’Estremo Oriente, prima di iniziare una carriera pluriennale come F&B Manager al Victoria-Jungfrau Grand Hotel & Spa a Interlaken. Da Prodega/Transgourmet ho ricoperto per molti anni la funzione di sost. Direttore di Marketing & Acquisti. Dal 2017 sono responsabile per l’organizzazione, lo sviluppo e la gestione del team di competenza culinaria.  Insieme al mio team, sono alla ricerca di prodotti di qualità selezionati appositamente per voi.

Non ci sono voci per questa selezione.